Buoni sconto Carrefour
Gli sconti offerti dalla Carrefour si possono ottenere in una maniera semplice ed immediata: i clienti devono semplicemente iscriversi sul sito della Carrefour e accettare l’invio delle newsletter, nelle quali saranno riportati i buoni sconto utilizzabili sin da subito negli ipermercati.
Per iscriversi bisogna innanzitutto entrare nel sito della Carrefour (http://www.carrefour.it), cliccare sulla voce “Registrami” ed inserire tutti i dati personali richiesti nella schermata della registrazione, compresa la propria mail.
Dopo aver cliccato sul tasto “conferma” nella parte bassa della pagina, occorrerà confermare la registrazione entrando sulla propria casella di posta elettronica e cliccare sul link della mail ricevuta dall’ipermercato.
Dopo la conferma, per ottenere i buoni sconto il cliente devrà solamente controllare periodicamente la sua mail.
Carrefour invierà i buoni direttamente per posta e, una volta ricevuti, basterà stamparli per poterli utilizzare in un’eventuale spesa nell’ipermercato.
Bisogna però fare attenzione a due dati presenti sul buono sconto: il primo di questi è la data di validità dello stesso buono, in quanto questo ha una data d’inizio validità ed una di scadenza, mentre il secondo dato riporta l’ipermercato Carrefour nel quale può essere utilizzato, in quanto il buono potrebbe essere limitato soltanto a determinate sedi e non esteso a tutti gli ipermercati in maniera incondizionata.
Una volta verificati questi due dati, qualora questi corrispondano sia al lasso di tempo indicato, sia alla sede nella quale si decide di recarsi, il buono potrà finalmente essere utilizzato per ottenere un piccolo sconto su alcuni prodotti. Quindi con il buono sconto della Galbani andate al Carrefour a far la spesa !! Tutti pazzi per la spesa 🙂