Buoni spesa partecipando a Carrefour Lab
Non solo le grandi società di ricerche di mercato offrono l’opportunità di essere pagati per le proprie opinioni, adesso anche alcune aziende si stanno affacciando a questo tipo di pratica. Una di queste è Carrefour, che con il panel di ricerca online ‘Carrefour Lab’, ti offre l’opportunità di essere premiato con utilissimi buoni sconto per la tua spesa.
L’obiettivo del panel è quello di raccogliere in modo semplice e veloce le idee, le opinioni, gli spunti di coloro che frequentano i punti vendita Carrefour. Quindi periodicamente riceverai un invito a compilare un breve questionario e sarai tu a decidere se e quando rispondere.
Il tuo tempo sarà premiato con i punti SpesAmica, che accumulerai ad ogni indagine a cui prenderai parte e con buoni sconto da utilizzare nei supermercati Carrefour. Già solo iscrivendosi all’iniziativa riceverai un buono sconto di 3 Euro, applicabile ad una spesa minima di 20. Il valore del buono sconto cambierà in base all’impegno richiesto per la compilazione del questionario, ma solitamente ha un valore di un euro.
Per iscriversi al programma basta collegarsi qui. Ricordiamo che per usufruire dei vantaggi di Carrefour Lab bisogna essere titolari di una carta SpesAmica, la carta fedeltà del gruppo, che si può richiedere in uno dei supermercati Carrefour.