Campioni omaggio di stoffe pregiate



Stoffe tessute a mano, ricami, applicazioni, sete, velluti, ciniglie, questo e molto altro è Malabar, azienda produttrice di tessuti di arredamento di pregio. L’azienda è stata fondata da Peter Sterck che è rimase colpito dalla bellezza e la varietà dei tessuti realizzati in Kerala, nel sud-ovest dell’India. Per vent’anni, ha lavorato a stretto contatto con le cooperative della zona, i cui filatori, tintori e tessitori utilizzavano processi tradizionali tramandati da generazioni. Oggi Malabar ha stockisti in tutto il mondo, dai principali showroom di interior design negli Stati Uniti a famosissimi rivenditori inglesi.

Se volete testare l’altissima qualità di questi tessuti potete richiedere fino a 5 campioni omaggio. Dopo aver consultato la sezione ‘collezioni’ di questo sito, selezionate i tessuti che vorreste ricevere e cliccate sul tasto ‘Richedi un campione’, quindi collegatevi qui e inviate la richiesta.

Vi arriveranno a casa i colori vivaci e accesi dell’India, confezionati con abile maestria inglese e le sontuose fantasie che si abbinano benissimo a qualsiasi tipo di ambiente, dal rustico al moderno.









Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!