Campioni omaggio: risparmiare si può!
Con questo post vogliamo segnalarvi l’impresa, degna di nota, di Marina, la nostra fan che ci ha appena inviato la foto (la vedete sotto) degli omaggi che ha ricevuto durante l’estate appena trascorsa.
Ecco cosa è riuscita a raccogliere nel giro di alcune settimane
– 2 orchidee con promozione Palmolive;
– 1 pirofila in vetro della Pril;
– 2 scatole in latta della Pavesi;
– 1 ombretto Bottega Verde;
– 11 copie di “Io e il mio bambino” con gli ottimi ciucci Avent;
– 1 tazzina Mulino Bianco;
– santini di San Domenico Savio, protettore delle partorienti;
– 4 borse termiche della Mellin: una faceva parte del kit che mi ha spedito direttamente l’azienda e che conteneva 1 omogeneizzato pollo e 1 mela, 1 pacchetto di biscottini, 1 bustina di crema di riso e un carnet di sconti; le altre 3 le ho prese con una promozione nella mia farmacia di fiducia.
Ma non è tutto, perché, come ci ha scritto Marina: “Oltre a fare il 3×2 su tutti gli omogeneizzati, al raggiungimento di 20 euro di spesa in prodotti Mellin con unico scontrino, regalano la borsina con dentro i 2 omogeneizzati, i biscottini e 1 bustina di latte in polvere Mellin2”.
Dobbiamo ammetterlo, Marina si è impegnata molto, ma la sua testimonianza ci dimostra come sia davvero possibile ricevere utili campioni omaggio e che approfittare di promozioni e coupon talvolta può davvero farci risparmiare molto sulle nostre spese quotidiane!