Check up gratuito della cellulite
Dopo avervi segnalato la possibilità di effettuare una visita dentistica gratuita, oggi vi diciamo come richiedere un monitoraggio della cellulite gratis. Dal 2/04 al 31/05 la Società Internazionale Italiana di Dermatologia Plastica Oncologica e Rigenerativa (ISPLAD), in collaborazione con Bionike, da la possibilità di sottoporsi ad un check up strumentale gratuito della cellulite, realizzato da un dermatologo, che vi fornirà anche una consulenza gratuita e personalizzata.
L’niziativa si inserisce all’interno di una campagna info-educativa sulla prevenzione della cellulite, problema ormai molto diffuso tra le donne, che si può curare, ma anche prevenire con uno stile di vita e un’alimentazione corrette, unite al rispetto di alcune regole.
Se volete sapere quali dermatologi hanno aderito all’iniziativa collegatevi a questa pagina e cliccate sulla cartina. Inserite regione, provincia e città, quindi compilate i campi con i vostri dati per poter visualizzare l’elenco dei medici disponibili per il check up gratuito.