Come riutilizzare vecchie magliette
Vi è mai capitato di dover buttare via , anche se malincuore, la tanto amata t-shirt, compagna di mille battaglie? E se la si potesse in qualche modo recuperare e magari trasformarla divertendosi?
Basta tanta fantasia e un pizzico di creatività. Cosa fare, dunque, con le nostre vecchie magliette?
Occorrente
[divider]
[checklist]
- Vecchie magliette
- Forbici
- Ago e filo
[/checklist]
Ecco alcune semplici idee
[divider]
[dropcap]1[/dropcap] Potremmo tagliare via le maniche e trasformarle in comodissime canotte da fitness, da indossare durante quelle faticose lezioni di Zumba in palestra sognando la tanto sospirata “pancia piatta”.
[dropcap]2[/dropcap] Con le magliette del vostro ragazzo, invece, potremmo creare fantastici vestitini “Casual” senza spalline, da indossare nelle calde serate di luglio per un Happy Hour con le amiche.
[dropcap]3[/dropcap] Se il vostro armadio è già pieno, non allarmatevi! Con un po’ di dimestichezza, potrete addobbare casa partendo, magari, dalle pareti, realizzando quadri unici e originali.
[dropcap]4[/dropcap] Tutto qui? No, con un po’ di pazienza e abilità sartoriale di base, potrete, perché no, rivestire vecchie sedie dismesse, così da creare un ambiente personalizzato, moderno e innovativo.
Io l’ho fatto e voi?
Provare per credere!