H&M: buoni sconto in cambio di abiti usati
Prosegue la campagna H&M “La moda non merita di finire nei rifiuti”, di raccolta di abiti usati e prodotti tessili per la casa da riciclare. Per ogni borsa che consegnerai nei punti vendita H&M, riceverai un buono sconto per il tuo prossimo acquisto. Puoi consegnare i prodotti tessili in qualunque negozio H&M d’Italia, di qualsiasi marca e in qualsiasi stato di usura.
Per ogni sacchetto di capi di abbigliamento e prodotti tessili per la casa che lascerai, H&M ti darà un buono sconto del valore di €5 da utilizzare su una spesa minima di €40. I coupon non sono cumulabili con altre promozioni in corso.
Che fine faranno gli abiti usati che porti da H&M?
1- Se ancora in buono stato verranno rivenduti come abiti di seconda mano
2- Avranno una nuova vita come fibre tessili o saranno utilizzati nella manifattura di altri prodotti, come ad esempio materiali assorbenti o isolanti per l’industria automobilistica.
3- Oppure i tessili verranno usati per produrre energia.
Inoltre per ogni kilogrammo di abiti raccolti verranno donati 0,02 Euro a un’organizzazione benefica locale scelta da H&M.
Trovi maggiori informazioni sulla campagna di riciclo H&M a questo link! Ricordiamo che un’attività simile è proposta anche da Intimissimi, clicca qui per saperne di più!