Il mistero dei campioni omaggio Chanel
Molto spesso le nostre utenti ci informavano di aver ricevuto una newsletter Chanel per richiedere i campioni omaggio cosmetici del noto marchio francese. Pur essendo iscritte da tempo al database di Chanel non abbiamo mai ricevuto nessuna comunicazione circa i campioni omaggio, così come molte altre persone.
Oggi magicamente abbiamo scoperto nella nostra casella di posta la fantomatica newsletter che ci invita a richiedere un campione omaggio di Le Lift Crème di Chanel, un trattamento anti-età in grado di leggere la storia della pelle e di adattarsi alle sue esigenze.
Per richiedere il campione omaggio Chanel è necessario inserire un codice alfanumerico contenuto nella newsletter stessa cliccando sui link consigliato. Si tratta di un codice univoco personale, utilizzabile una sola volta e non condivisibile. La mail arriva da info@cemit.it, anche se non penso che sia inviata a tutti gli iscritti alla newsletter Chanel (puoi iscriverti qui). Vi consigliamo comunque di iscrivervi al sito Chanel Italia, perchè la prossima volta potrebbe toccare a voi.