#ioleggoperchè: in arrivo i libri omaggio per i messaggeri
Vi ricordate l’iniziativa #ioleggoperchè organizzata per promuovere e diffondere la lettura? I candidati possono ritirare un kit di 12 libri gratis, da distribuire poi a parenti e amici per incentivare la conoscenza dei volumi e l’amore per la lettura. Se vi eravate candidati, ricordate che a partire dal 28 marzo potrete ritirare in una delle librerie aderenti il vostro kit da Messaggero di lettura.
Ricordati di portare con te un documento di identità, perchè probabilmente ti verrà richiesto dal libraio. Una volta ritirato il kit, devi selezionare nella tua area riservata del sito il pulsante “HO RITIRATO I LIBRI”.
A partire dal 23 aprile potrai cominciare a distribuire i libri ai potenziali lettori. Il ruolo del Messaggero sarà infatti quello di far appassionare alla lettura persone che leggono poco o non leggono più e la consegna può avvenire in casa, in università, su un treno, ovunque! Clicca qui per avere maggiori informazioni sul progetto #ioleggoperchè.
Quello che vedete nella foto è il kit già ritirato da Lorenza ed è compisto da: 2 blocchi di libri, maglietta, segnalibri e post-it.