Kiabi: buono sconto in cambio di abiti usati
Si chiama “Give me 5 for charity” l’iniziativa Kiabi che, con la collaborazione della Onlus Humana e Arca, vuole aiutare la famiglie in difficoltà. Dal 23 marzo al 31 maggio infatti portando gli abiti che non usate più in un negozio Kiabi potrete aiutare chi non può permettersi di acquistare abiti nuovi. Humana si occuperà infatti di realizzare dei kit solidali che Fondazione Progetto Arca ONLUS distribuirà a 200 famiglie in situazione di grave disagio in Italia.
Inoltre ogni 5 capi di abbigliamento consegnati di si avrà diritto ad un buono sconto di 5 euro, da spendere su una spesa minima di 30 euro sulla nuova collezione fino al 31/07. Il coupon Kiabi non sarà spendibile su prodotti in promozione.
Un risparmio doppiamente “buono” se si considera che in media, per ogni 5 capi donati dai clienti KIABI sarà possibile evitare l’emissione di 3,6 chili di anidride carbonica e l’utilizzo di 0,2 chili di pesticidi e 0,3 chili di fertilizzanti, nonché evitare lo spreco di 6.000 litri di acqua. Clicca qui per saperne di più.
Anche da H&M puoi avere buoni sconto in cambio di abiti usati.