Risparmia sull’hotel: diventa tester per Trivago
Vorreste essere pagati per andare in vacanza? Non guardateci così, non è uno scherzo. C’è chi per voi farebbe questo ed altro! No, non è il vostro capo ufficio, bensì Trivago, portale europeo di ricerca e confronto prezzi di hotel gratuito. Dovendo raccogliere informazioni e giudizi su alcuni hotel, vi da l’opportunità di provarli e vi rimborsa parte del soggiorno. Voi dovrete semplicemente compilare due questionari in cui esprimete la vostra opinione sulla struttura in cui avete soggiornato.
Per vedere quali sono gli hotel interessati da questa promozione clicca qui, ti compariranno gli alberghi disponibili per il test, il periodo in cui potrai soggiornare e il relativo rimborso. Se preferite potete selezionarli per città grazie al menù che trovate a sinistra.
Quindi registrati come hotel tester per valutare l’Hotel, scegli una delle agenzie che ti verranno proposte e prenota. Dopo aver completato i 2 questionari (uno pre e uno post soggiorno), inserisci i tuoi dati bancari (iban e swift) per ricevere il rimborso.
Così facendo potrai risparmiare sulla tua vacanza e pernottare in hotel da sogno pagandolo molto meno!