Sant’Anna ti regala una giornata sugli sci
“Gratis un giornaliero a chi beve leggero” è lo slogan dell’iniziativa a premi riservata ai consumatori dell‘acqua Sant’Anna: infatti, raccogliendo 20 punti dalle confezioni di acqua e thè Sant’Anna e presentando la tessera compilata in ogni sua parte presso gli impianti di risalita di Bardonecchia, del Cervino, dell’Abetone e Bormioski, si avrà diritto ad una Sant’Anna Ski Card.
I punti da collezionare si trovano nelle confezioni da sei bottiglie da 0,5 l 1 l 1,5 l e 2 litri di acqua Sant’Anna di Vinadio, di Acqua Sant’Anna Bio Bottle, di Acqua Sant’Anna Sorgente Rebruant, nel Santhè Sant’Anna da 1,5 litri (nei tre gusti pesca, limone e thè verde) e nella confezione da 4 bicchierini, mentre la tessera raccogli punti si può scaricare online dal sito www.santanna.it oppure è reperibile sui quotidiani e nei punti vendita.
La Sant’Anna Ski Card dà diritto a ricevere, durante tutta la stagione sciistica 2012/2013 (escluso il periodo che va dal 22 dicembre al 6 gennaio), due giornalieri al prezzo di uno, utilizzabili contemporaneamente il giorno stesso su tutti gli impianti del comprensorio scelto. Non si potrà ritirare più di una Card al giorno con lo stesso nominativo.
I possessori della Sant’Anna Ski Card inoltre, potranno godere di altri vantaggi e sconti aggiuntivi:
– Sconto del 10% presso il residence Campo Smith (Bardonecchia)
– Sconto del 10% per il noleggio di sci presso i negozi convenzionati e 20% di sconto per un panino e bibita nei bar delle piste (Breuil Cervinia).
– Ulteriore sconto del 10% sul prezzo del giornaliero valido tutti i giorni escluso il venerdì (Bormio).
– Richiedere gratuitamente il kit per il test di durezza fai-da-te inviando una mail a info@santanna.it riportando il codice di verifica della Card.