100 euro di rimborso sugli aspirapolvere Rowenta
Per chi non si accontenta… dice la pubblicità e in effetti questa promozione è pensata per chi non si accontenta della qualità dei prodotti Rowenta, ma vuole anche il risparmio sulla spesa! Dal 25 marzo 2015 al 15 maggio 2015, potrai infatti richiedere un rimborso di 100 euro sugli aspirapolvere Rowenta in classe AAA.
Acquistando un asprirapolvere a marchio Rowenta Silence Force Extreme e Silence Force MultiCyclonic in classe energetica A, potrai compilare il form che trovi a questo link, con i tuoi dati per richiedere il rimborso. Dopo la compilazione riceverai una mail di riepilogo che dovrai stampare e inviare, insieme al codice a barre e codice prodotto più la copia leggibile dello scontrino o della fattura, al seguente indirizzo: Rowenta Ecobonus – Slogan srl, via Lenticchia 25 – 22100 Como (CO). Ricorda che dovrai spedire il tutto entro il 15°giorno successivo all’acquisto.
Se tutti i documenti corrispondono alle richieste riceverai sul tuo conto un BONIFICO DI € 100, entro il 15 luglio. Il conto corrente deve essere intestato o cointestato alla persona che chiede il rimborso.
Ricorda che puoi essere rimborsato anche per gli acquisti Braun!