Johnny Depp pazzo per i coupons!
Sarà vero o è la classica “sòla” estiva? Di cosa sto parlando? Ebbene la crisi inizia a farsi sentire tra i divi di Hollywood, oppure trattasi di strane manie, in ogni caso pare che stia dilagando una vera e propria ossessione per il risparmio tra i Vip d’oltreoceano. Anche il celebre attore, è da sempre ossessionato dai saldi e dalla caccia all’affare, grazie ai coupon gratuiti che si trovano facilmente in rete.
E pensare che nell’immaginario collettivo, si è facile cadere nello stereotipo del vip scialacquatore di denaro, sperperato in auto, donne e feste in ville con piscina mozzafiato.. macchè.. questo a quanto pare è più tirchio che attore! Certamente, non farà tutto questo perchè abbia difficoltà ad arrivare alla fine del mese, più che altro per una singolare abitudine.. Deep è un cliente affezionato di Groupon: difficile da credere, ma è vero!
La febbre per gli sconti ha colpito anche lui: fonti certe dicono che non disdegni i mitici coupon nemmeno per fare regali! Pare infatti che gli abbia utilizzati addirittura per acquistare un costoso paio di orecchini alla celebre fidanzata Amber Heard, pagandoli 200 dollari anzichè 400. Inoltre avrebbe un debole per i ristoranti di lusso, spesso pagati tramite voucher di sconto. Quantomeno però lascia cospicue mance ai camerieri che fanno a gara per servigli da cena! La febbre degli sconti quindi può colpire davvero tutti… anche i Vip 😉