Campioni omaggio a sorpresa: le cartoline di Natale
Per la serie campioni omaggio a sorpresa, oggi Mary ha postato la foto di alcune cartoline natalizie ricevute gratuitamente (e senza averle richieste) dalla Lega del Filo d’Oro. Direte voi… “a me non arrivano neppure quelli che richiedo”! Eppure a volte capita che a seguito di un’iscrizione, magari avvenuta tempo fa, si ricevano dei regali inaspettati, proprio come è successo a Rita con i campioni swiffer di Victoria50.
“A casa mia si respira già aria natalizia. Arrivata stamattina senza nessuna richiesta sia a me che a mia madre le cartoline per gli auguri di Natale firmate lega del filo d’oro, + una carta regalo,+ un dolcissimo cuoricino con un angioletto e il mio nome”, insomma tutto il kit per preparare dei bellissimi pacchetti natalizi!
Questo omaggio è stato ricevuto a seguito dell’iscrizione al sito, avvenuta lo scorso anno, quando la ONLUS regalava l’agendina 2014 Lega del Filo d’Oro. Ogni anno infatti l’associazione benefica regala un omaggio nel periodo natalizio. Chissà cosa ci aspetta quest’anno?
Per chi non lo sapesse La Lega del Filo d’oro è un’Associazione che da 50 anni assiste, educa, riabilita e reinserisce nella famiglia e nella società le persone sordocieche e pluriminorate psicosensoriali. E’ presente in varie zone d’ Italia attraverso sedi territoriali, che operano a Osimo, Milano, Roma, Napoli, Molfetta e Modena. Per saperne di più, cliccate qui.