Concorso Sholl: vinci i sandali in legno Pescura
Forse non conoscete il loro nome, ma sicuramente li avete visto innumerevoli volte e probabilmente anche indossati: parliamo degli zoccoli in legno Sholl Pescura. Un grande classico indossato anche da modelle come Twiggy e Jean Shrimpton. Il modello Pescura è prodotto dal 1959, ha un plantare anatomico, realizzato in pregiato legno di faggio, per essere comodo nella camminata e favorire la corretta postura del piede.
Volete provare a vincere un paio di zoccoli Sholl? Avete tempo fino al 10 giugno per partecipare al concorso “Sholl un’estate corallo”. Clicca qui e scopri quale sarebbe la tua vacanza ideale: saprai subito se hai vinto in modalità instatn win uno delle 60 paia di calzatura Sholl color Corallo.
Potrai giocare tutte le volte che vuoi, ma la partecipazione all’instant win è prevista solo sul primo tentativo della giornata. E se proprio non vuoi aspettare di vincerli, fino al 10 Giugno potrai acquistare i sandali Pescura sullo shop online Scholl con spese di spedizione gratuite.
Prova anche a vincere la borsa Ops!Katy!