Vinci un viaggio a Barcellona e 80 biglietti per il cinema
Se tu potessi tornare indietro nel tempo, cosa faresti? Cambieresti la tua vita?
“Torno indietro e cambio vita” è il nuovo film di Carlo Vanzina, con protagonista Raul Bova e Richi Memphis. Il film riprende la vita di un adulto Raul Bova in arte Marco sposato ad una donna bellissima, la quale gli annuncia di volersi separare perchè innamorata di un altro uomo. Marco disperato pensa che se potesse tornare indietro, cambierebbe tutta la sua vita..fino a che, un giorno…
Vuoi sapere come continua il film e provare a vincere due biglietti per visionarlo gratis?
Partecipa al nuovo concorso de la Gazzetta dello Sport: in palio c’è un viaggio a Barcellona per due persone e 80 biglietti per il cinema!
Il 1° estratto vincerà 1 week end a Barcellona per 2 persone. Il premio include: il volo aereo A/R dall’Italia (Milano o Roma) a Barcellona, la sistemazione alberghiera in camera doppia per 3 notti in hotel 3*** con il trattamento di pernottamento e prima colazione. I restanti vincitori si aggiudicano una coppia di biglietti per il cinema, validi per la visione di un film distribuito da 01 Distribution nei circuiti Uci Cinemas o The Space fino alla data di scadenza riportata sugli stessi.
Per iscriverti al gruppo “Torno indietro e cambio vita” devi essere registrato alla Community di Gazzetta: clicca qui!
Non dimenticare di vincere il nuovo bracciale OPS!POP!