Buoni sconto da usare in farmacia
Sul portale salutechefare.it abbiamo scoperto la possibilità di scaricare tanti buoni sconto da utilizzare in farmacia. Si tratta di un servizio gratuito a cui aderiscono alcune farmacie italiane, dove sarà possibile utilizzare i coupon. Si tratta ovviamente di buoni sconto non per farmaci per curare patologie specifiche, ma per integratori, prodotti per la prima infanzia e l’igiene della persona.
Per scaricare i buoni sconto clicca qui e sui coupon che ti piacerebbe utilizzare, quindi procedi con l’iscrizione al sito e successivamente seleziona la tua provincia e città. Ti verrà proposto un elenco di farmacie dove è possibile utilizzare i buoni sconto, seleziona quella più vicina (ricorda che poi potrai spendere il buono solo lì). E’ possibile che non tutte le provincie siano coperte dal servizio.
A questo punto richiedi il coupon che ti verrà spedito via e-mail, con tanto di indirizzo della farmacia, codice a barre e scadenza. Ricorda che lo sconto non è cumulabile con altre promozioni sullo stesso prodotto presenti in farmacia. Potrai presentare i buoni anche attraverso lo smartphone al farmacista!
Scopri anche i campioni omaggio Mia farmacia!