Il Pulito che ripaga: chiedi il rimborso sui detersivi
Il primo maggio 2017 parte una fantastica promozione spendi&riprendi che coinvolge le linee Finish, Napisan, Vanish, Calgon e Air Wick. Si chiama “Il Pulito che Ripaga” e acquistando 15€ di prodotti in promozione ti consentirà di richiedere un rimborso pari al 100% dell’importo speso, fino ad un massimo di 15,00 euro.
Potrai richiedere il rimborso della somma tramite bonifico bancario con IBAN o Agenzia Bancaria di appoggio. Per ottenere il cashback dovrai conservare lo scontrino che dovrà essere “parlante” (ovvero indicare per esteso il nome dei prodotti acquistati) e caricare la sua scansione e quella dei codici EAN (codici a barre) su ilpulitocheripaga.it.
Entro 48 ore riceverai una e-mail contenente un link su cui cliccare per confermare la propria partecipazione e stampare il modulo di riepilogo. Dovrai inviare quest’ultimo, lo scontrino e la copia di un documento di identità all’indirizzo : CASHBACK “IL PULITO CHE RIPAGA” c/o ICTLabs S.r.l. Strada dei Confini n. 60 – 05100 Terni (TR).
Ricorda che se acquisti i prodotti in promozione con buoni sconto ti verrà rimborsato solo l’importo dei prodotti scontati presente sullo scontrino. Promo “Il pulito che ripaga” valida dal 01/05/17 al 15/06/17.
Leggi anche Con BREF, PRIL e NELSEN ricevi un buono sconto (premio certo)