App Extra Sconti di Banco Posta: risparmia sulla spesa!
Avete presente TiFrutta, l’app che ti consente di ricevere un cashback fotografando gli scontrini della spesa? Ebbene, anche Poste Italiane ha lanciato qualcosa di simile con l’App Extra Sconti, che ti permetterà di risparmiare sulla spesa e ottenere sconti.
Per aderire dovrai per prima cosa scaricare l’applicazione (App Store e Google Play Store) e visualizzare i prodotti in promozione da acquistare. Quindi vai al supermercato, fai la spesa e carica la foto dello scontrino sull’applicazione per accumulare sconti sulla tua carta BancoPosta.
I prodotti in promozione cambieranno giornalmente e potrai aderire alla collection facendo la spesa al supermercato, ma anche al discount sotto casa, basta che lo scontrino contenga il dettaglio dei prodotti acquistati (marca, formato e varietà, quantità e prezzo), la data, il totale e le informazioni del punto vendita.
Ricorda che non puoi inviare più di 5 scontrini in 5 giorni e che uno stesso scontrino può essere inviato, attraverso le app del circuito “Powered by Ti Frutta”, una sola volta. Clicca qui per leggere le condizioni e le modalità di adesione al cashback della App Extra Sconti di BancoPosta.
Il valore degli sconti che maturerai ti verrà accreditato sul conto BancoPosta o sulla tua carta prepagata Postepay al raggiungimento di 5€ (o di multipli di 5€), quindi verrà tramutato non in premi o coupon, ma in denaro.