Rowenta ti rimborsa l’IVA
Sarà prorogata fino al 25/11/2017 la promozione Rowenta che ti consente di ottenere un rimborso dell’IVA su alcuni elettrodomestici in promozione. Nello specifico i prodotti su cui potrai ottenere il cashback sono quelli di Aspirazione (Scope e traini) e Stiro (Caldaie) Rowenta, che trovi specificati a regolamento. Tra i punti vendita aderenti trovi Trony, Euronics, Supermedia, Expert e relativi siti e-commerce.
Per ottenere il rimborso dovrai effettuare la richiesta dopo 7 giorni e non oltre 15 giorni dalla data di acquisto. Conserva lo scontrino e collegati a questo indirizzo per inserire i tuoi dati e quello dello scontrino. Ti verrà anche chiesto il conto su cui effettuare il rimborso della cifra dovuta.
A procedura completata dovrai inviare copia della e-mail di avvenuta registrazione, l’etichetta originale della confezione con il codice a barre, il numero seriale, la copia dello scontrino o della fattura parlante, all’indirizzo: “Rowenta EsclusIVA 2017″ c/o Slogan srl via Lenticchia 25, 4 22100 Como (CO).
Quello che vi verrà accreditato sul conto sarà il rimborso del 22% sul prezzo di acquisto del prodotto promozionato calcolato sul prezzo IVA esclusa.
Leggi anche Black Hour ePrice: per un’ora 60 pezzi a € 0,99.