Visita ginecologica gratis con MioDottore
Vi segnaliamo un “omaggio” un po’ fuori dai nostri soliti argomenti, ma che riteniamo assolutamente importante e di grande valore economico e non solo!
Dal 6 novembre al 6 dicembre, MioDottore mette a disposizione una lista di ginecologi che offrono visite gratuite in ottica di prevenzione e cura di sè.
Ricorda che per avere la visita gratis la prenotazione deve avvenire attraverso la Campagna MioDottore Solidale. Collegati a questo indirizzo per vedere quali dottori della tua città aderiscono e prenotare la visita.
Ricorda di indicare “Visita prenotata attraverso la Campagna MioDottore Solidale” nella sezione “Motivo della visita”. Vi diciamo subito che purtroppo non sono coperte tutte le città d’Italia, ma per chi ha la fortuna di avere un ginecologo aderente è davvero un’ottima occasione!
L’idea è quella di prevenire i tumori al seno, che per le donne rappresentano ancora la neoplasia più frequente, a tutte le età.
MioDottore.it è il portale dedicato alla sanità privata che connette i pazienti con gli specialisti, dove i pazienti possono trovare il medico più adatto alle loro esigenze e gli specialisti gestire prenotazioni e richieste.