Diventa tester di prodotti per il ricamo con “Io Creo” – TERMINATA
Cos’è arte se non trasformare assemblando? Mischiando, tessendo, lasciando che la fantasia umana tenti abbinamenti arditi e inusuali, che innesti materiali e colori per dare forma a dei piccoli miracoli…
Una delle arti che ci è stata tramandata per secoli è quella del cucito e del ricamo che, seguendo il filo della tradizione, ha saputo adattare tessuti e stoffe alle mode e alle esigenze dei tempi.
In quest’ottica l’Associazione Io Creo Arti Manuali è stata pensata e organizzata da un gruppetto di appassionate e si rivolge a tutti coloro che per hobby o per mestiere amano creare qualcosa con le proprie mani, alla riscoperta delle arti manuali di ricamo, cucito, merletto e uncinetto.
Il sito dell’associazione è un potpourri di immagini, consigli, segnalazioni di eventi e incontri, ma anche shop online. Una sorta di merceria 2.0, dove trovare prodotti professionali e per chi si vuole avvicinare a questa realtà!
AIC, in collaborazione con campioniomaggio.it, sta cercando 27 tester a cui far provare i suoi prodotti.
Se sarete selezionare vi verrà spedito gratuitamente a casa il prodotto scelto per testarne la qualità!
A disposizione ci sono:
7 campioni composti da: 1 asciugapiatti + libretto di schemi per ricamarlo (punto croce ricamabili)
5 campioni composti da: un taglio 50×90 di tessuto a quadretti Colonia + 2 gomitolini di filato + fascicoletto con spiegazioni punti e suggerimenti per il ricamo (ricamo broderie suisse)
10 campioni composti da: 1 taglio 50×45 lino da ricamo + 1 taglio 50×45 aida in cotone da ricamo + fascicoletto di schemi (punto croce stoffe)
5 campioni composti ognuno da: campionario di fuselli + un rocchetto di filato + spillone separafuselli (merletto a tombolo)
Per candidarvi cliccate qui e compilate il form!