Kit omaggio per organizzare una vacanza a 4 zampe
Il periodo estivo vede ogni anno l’abbandono di moltissimi animali domestici, soprattutto cani, talvolta perchè divenuti ormai un costo insostenibile dalle famiglie, ma molto più spesso perché ‘d’intralcio’ ad una vacanza e alla libertà di movimento dei loro padroni.
Oltre ad essere un reato punito dalla legge italiana, l’abbandono di un animale è anche un atto incivile, che provoca randagismo, incidenti stradali, oltre ad una fine non sempre positiva per gli animali abbandonati.
Per sensibilizzare circa queste tematiche l’associazione francese 30 Millions d’Amis offre un kit omaggio contenete cartoline, adesivi e brochure che promuovono e facilitano l’organizzazione delle vacanze con i nostri amici a 4 zampe.
In particolare riceverete un opuscolo contenente alcune informazioni e trucchi su come individuare i posti migliori e le spiagge aperte anche agli animali, tre cartoline, tre adesivi ‘animali a bordo’ e un traduttore tascabile dove trovare frasi utili quando si viaggia all’estero con il vostro animale domestico.
Ovviamente tutto il materiale omaggio è in francese, ma comunque intuitivo e facile da utilizzare.
Per richiedere il kit omaggio cliccate qui e compilate il modulo, fatevi aiutare dal traduttore automatico se siete in difficoltà. Buona vacanza a 4 zampe a tutti!