Diventa mamma tester per Baby Foille
La pelle dei bambini si sa è molto delicata e soprattutto con l’utilizzo di pannolini può arrossarsi e irritarsi facilmente. Oltre ad una corretta pulizia è importante anche utilizzare dei prodotti che allevino il prurito e il rossore, come la pasta lenitiva Baby Foille, a base di ossido di zinco del 27% e olio di pesce, che previene gli arrossamenti della pelle e assicura una protezione dagli agenti irritanti.
L’olio di pesce, infatti ha proprietà emollienti e rigeneranti e favorisce l’idratazione della pelle lasciandola morbida e protetta. Grazie a QuiMamme, il portale dedicato alle mamme, potete diventare tester di Baby Foille, semplicemente rispondendo ad un breve sondaggio che trovi qui. Se sarai selezionata riceverai gratuitamente a casa il prodotto per provarlo. Ti basterà applicare uno strato di sottile di BabyFoille dopo aver lavato e asciugato le zone interessate per vedere i benefici sulla pelle del tuo bambino.
Se dopo averlo testato deciderai di acquistare una confezione di prodotto potrai anche provare a vincere un anno di pannolini, grazie al concorso che trovi qui! Dovrai cercare il bollino che si trova sulla pomata e inserire il codice univoco stampato sopra. Saprai subito se hai vinto un buono spesa da 700 euro per i pannolini del tuo bebè!