A Pesaro se piove l’hotel è rimborsato!
Avete paura di trovare brutto tempo in vacanza? Allora andate in ferie a Pesaro che vi rimborsa il soggiorno se avete la fortuna di beccare tre giorni di pioggia consecutivi a luglio e agosto. In pratica i turisti che trovano brutto tempo potranno usufruire di un weekend gratis a settembre oppure a maggio e giugno del 2016. Il progetto è finanziato dall’amministrazione comunale, l’associazione degli albergatori e Unipol Assicurazioni.
Ovviamente il rimborso della vacanza piovosa a Pesaro ha delle clausule, come tutte le assicurazioni che si rispettino. Per ottenere il rimborso del soggiorno infatti dovranno cadere dal cielo tre millimetri di pioggia per tre giorni consecutivi, fra le dieci del mattino e le sedici del pomeriggio, gli orari in cui si va solitamente in spiaggia. Inoltre è necessario prenotare almeno una settimana prima e per almeno una settimana.
Nel caso in cui tutte le condizioni vengano rispettate e la sfortuna (metereologica s’intende) sia dalla vostra parte riceverete un voucher valido per due giornate di soggiorno con pari caratteristiche della vacanze prenotata, da utilizzare nel mese di settembre 2015 o nei mesi di maggio, giugno o settembre 2016.
Potete trovare la notizia qui sul portale del Comune di Pesaro, ma anche su molti altri siti e magazine online. Per informazioni e regolamento:
APA Hotels, Associazione Pesarese Albergatori 0721 67959 www.apahotel.it