Biglietti omaggio per il film Trash di Stephen Daldry
Favela di Rio, due ragazzini trovano un portafoglio pieno di soldi, che la Polizia sta cercando, offrendo una generosa ricompensa in cambio. Il contenuto dell’oggetto ritrovato coinvolgerà i giovani protagonisti in un’avventura fitta di mistero che evolverà in un finale da favola. Questo in breve il nuovo film di Stephen Daldry, intitolato “Trash” e tratto dal romanzo omonimo di Andy Mulligan, una favola young-adult.
Grazie al portale Alfemminile, potete richiedere i biglietti omaggio per le anteprime in programma tra il 17 novembre ed il 19 novembre in tutta Italia. Clicca qui e registrati al sito scegliendo il cinema più vicino a casa tua e stampa la ricevuta che ricevi via mail per andare al cinema gratis. L’invito è valido per due persone nei cinema convenzionati.
Anche ComingSoon propone i biglietti gratuiti per lo stesso film a questo link. Riceverai all’indirizzo e-mail una richiesta di conferma a seguito della quale sarà visualizzato il modulo da consegnare al personale del cinema insieme ad un documento d’identità valido che confermi i dati inseriti. I biglietti omaggio per Trash sono limitati, quindi soprattutto per le città più grandi, quindi potrebbero finire nel giro di pochi minuti. Chi prima arriva meglio alloggia!