Campioniomaggio.it: e-mail di iscrizione false
La mamma dei cretini si sa è sempre incinta e questa volta ci siamo imbattuti in uno dei suoi figli. In questi giorni stanno arrivando in ufficio alcune telefonate e mail di persone che hanno ricevuto delle false notifiche di iscrizione al nostro sito (sotto vedete un esempio), mai realmente avvenute o richieste.
Si tratta di e-mail fasulle, che qualcuno ha ricreato perfettamente simili alle nostre e ha inviato a persone che non hanno nessun interesse per i campioni omaggio e i concorsi a premio, nè tanto meno hanno mai pensato di iscriversi a campioniomaggio.it (per quanto potrebbero comunque ripensarci 😉 ).
Vorremmo rassicurare queste persone che in realtà l’iscrizione non è mai realmente avvenuta e queste mail non sono partire dal nostro server, ma da indirizzi con i quali loro hanno avuto in precedenza uno scambio di messaggi elettronici. Un’attività realizzata senza dubbio per screditarci e creare reazioni negative nei nostri confronti.
Se è accaduto anche a voi, inviateci la segnalazione e la mail falsa a info@campioniomaggio.it. Provvederemo a raccogliere tutto e segnalarlo alla Polizia Postale. Vi invitiamo a non cliccare sui link presenti, non essendo sicuri della loro bontà.
A chi ha pensato di utilizzare il nostro nome e il nostro marchio per questo tipo di attività illecita auguriamo invece qualche giornata passata sul WC e consigliamo un corso su come guadagnare con le proprie capacità e non screditando gli altri.