Sempre più numerosi gli sconti presenti sui volantini e adesso riguardano davvero tutte le categorie, dalla cura della casa alla bellezza.
Addirittura da Old Wild West si può ricevere un omaggio! Infatti se ordini un menù take away con una lattina del marchio coca cola alla cassa ti regaleranno una tovaglietta dei cow boy! Se invece vai alla Conbipel entro il 26 ottobre per acquistare un capo della collezione autunno inverno, avrai un buono sconto del 50% della spesa che hai sostenuto. Gli sconti sono anche per il make up, infatti fino al 16 ottobre nelle profumerie Limoni puoi acquistare il Mascara Vamp e lo smalto Lasting Color Gel a soli 9,90 euro, mentre iscrivendovi al sito di Photobox puoi ricevere 70 stampe di foto omaggio pagando solo le spese di spedizioni.
Il tuo problema è trasportare i detersivi dal supermercato fino a casa? La soluzione è Unilever Shop il sito che distribuisce i detersivi delle migliori marche con numerosi sconti e promozioni facendo arrivare i prodotti direttamente a casa tua.
Per il tempo libero invece ci pensa Poinx! Basta iscriversi al sito che propone quotidianamente coupon relativi a viaggi, cene, bellezza, moda e accessori per ricevere un buono sconto di 5 euro spendibile già sul tuo primo acquisto.
E per i bambini? Fino al 23 ottobre Prenatal regala buoni sconto del 20% spendibili entro metà novembre, mentre Vodafone mette a disposizione, a fronte dell'acquisto Vodafone ADSL + Telefono Start, un buono sconto di 40 euro da spendere da Prenatal. Ma non finiscono qui gli sconti presenti da Prenatal, infatti se acquisti un prodotto Avent riceverai in omaggio un succhietto Philips AVENT AirFlow oppure un biberon Philips AVENT a seconda della tua spesa.
E allora perchè non prendere esempio da Marilena una nostra lettrice che è riuscita a pagare una spesa si 114,82 euro solo 3,5?! L'impresa è stata possibile presso supermercato Il gigante che ha attivato la promozione "Vado&Torno" ovvero, acquistando fino al 2 ottobre prodotti a marchio Il gigante, il cliente riceveva uno sconto del 50% di quanto speso utilizzabile entro il 16 ottobre. Questo sconto sommato ad alcuni buoni pasto ha permesso a Marilena di spendere solo 3,50 euro su una spesa abbondante.