Compra un IPhone: Billa ti rimborsa il 50%
Ti piacerebbe avere l’ IPhone 5, con il quale poter scattare foto da da 8 megapixel, modificabili a tuo piacimento, registrare video HD a 1080p con la fotocamera iSight, farti guidare ovunque con le Mappe, avere un assistente personale che ha sempre la risposta pronta, qualunque cosa tu desideri?
Sì… ma costa toppo? Allora fai a metà con Billa! La nota catena di supermercati ha pensato alla promozione ‘Facciamo a metà con iPhone 5’, che prevede un rimborso del 50% tramite coupon da spendere all’interno della stessa catena commerciale.
In pratica acquisterai l’IPhone al prezzo canonico di 728€ e contemporaneamente riceverai una carnet di buoni spesa del valore di 364€, spendibili in tutti i punti vendita che aderiscono all’iniziativa. Si tratta di 14 coupon da 26 euro, che potranno essere utilizzati dal 14 marzo al 14 settembre 2013. Sulla pagina Fecebook trovate il volantino dedicato alla promozione.
Non c’è un minuto da perdere, perchè l’offerta è destinata solo ad un numero limitato di persone e sarà attiva fino al 12 marzo.