Gioca e Vinci con Fissan Buoni Acquisto Giocheria
La Unilever ha indetto un nuovo concorso al fine di pubblicizzare i prodotti a marchio Fissan denominato “Gioca e Vinci con Fissan Buoni Acquisto Giocheria”.
Dal 1° aprile 2012 al 29 marzo 2013, chiunque acquisti presso i punti vendita aderenti all’iniziativa una confezione multipacco di salviettine Fissan (che riporti i riferimenti del concorso sulla confezione), ha diritto a partecipare al concorso per la vincita di uno dei 52 buoni acquisto Giocheria da 100 euro cad., spendibili unicamente presso i relativi punti vendita.
Muniti dello scontrino a seguito dell’acquisto del prodotto sopra indicato, si potrà partecipare al concorso telefonicamente, chiamando il numero 06.99367112. Una voce guida risponderà alla chiamata e richiederà l’inserimento di alcune informazioni riportate sullo scontrino: data ed ora dell’acquisto, numero dello scontrino, importo della spesa e numero di telefono sul quale si vuole essere ricontattati in caso di vincita.
Ogni scontrino dà diritto ad una singola partecipazione al concorso, per il quale è prevista anche un’estrazione finale, entro il 30 aprile 2013, per l’assegnazione dei premi residui.
In caso di vincita, il partecipante dovrà spedire via raccomandata A/R entro 7 gg dalla comunicazione della vincita lo scontrino originale con copia di un documento d’identità a:
Alchimia, marketing and communication services S.r.l.
Concorso “Gioca e Vinci con Fissan Buoni acquisto GIOCHERIA”
Casella Postale 10030
Viale Beethoven, 36
00144 Roma
In caso di rinuncia al premio occorrerà inviare via fax allo 06. 98937110 entro 10 gg dalla notifica della vincita un documento che riporti per iscritto la rinuncia, assieme alla copia di un documento d’identità.