#ioleggoperchè: ricevi 24 libri gratis…
Aggiornamento.
Gli organizzatori forse non avevano previsto un tale successo dell’iniziativa #ioleggoperchè, per questo motivo quando andrete a ritirare il kit avrete 12 libri gratis e non 24. Questa la motivazione:
“Abbiamo sospeso le registrazioni per 48 ore per cercare di non fermare questa onda di passione: abbiamo potuto (dovuto) cambiare il metodo di distribuzione dei libri.
Quando andrete a ritirare il vostro kit in libreria, troverete 12 libri di due diversi titoli, quindi sei copie per ogni romanzo. In questo modo possiamo diventare 20.000.
In altre parole, dividiamoci i kit. A voi capire chi saranno le persone giuste a cui donare (o risvegliare) il piacere della lettura di questi due bellissimi romanzi”
__________________________________________________________________
240.000 libri aspettano altrettanti appassionati lettori per essere letti e uno di questi puoi essere tu! Dal 9 febbraio è infatti possibile iscriversi alla piattaforma #ioleggoperché e diventare Messaggeri del piacere della lettura, tra amici e parenti. Si tratta di un’iniziativa nazionale dell’Associazione Italiana Editori per promuovere la lettura soprattutto tra i più giovani.
Per questo sono alla ricerca di persone che amano leggere e che riceveranno gratuitamente un kit con 24 libri da affidare all’Italia che non legge, per avvicinarla a questa attività. Se sarai scelto come Messaggero dovrai recarti nella libreria più vicina #ioleggoperché, ordinare i 24 libri entro il 9 marzo e affidarli a qualcuno che legge poco o niente.
Per candidarti come messaggero clicca qui e compila il form con i tuoi dati. Realizzando tutte le missioni aggiuntive potrai accumulare punti Libra e ricevere i badge che onorano i migliori campioni di#ioleggoperché. Scegli la libreria più vicina dove potrai ritirare gratuitamente il tuo kit di libri e… buona lettura!
Potrebbe anche interessarti: RCS Buono chi legge: arrivano i coupon sui libri