Lista nozze alimentare in buoni spesa CRAI
Bhe se tra di voi risparmiatrici c’è qualche futura sposa… sicuramente apprezzerà questa originale novità in fatto di lista nozze. CRAI ha infatti lanciato la lista nozze alimentare, ovvero la possibilità per i futuri sposi di farsi regalare la spesa per due anni! Una soluzione che può avere un senso se per esempio due persone vivono insieme e hanno già tutto per la casa. In questo caso sarebbe un regalo sicuramente utile e che non andrà in soffitta!
La lista nozze Crai è perfetta anche per chi ha amici e parenti sparsi per il mondo, perchè potrete aprirla comodamente online e anche i versamenti potranno essere fatti direttamente sui sito web dedicato, con codice identificativo. Clicca qui per avere maggiori informazioni.
Ogni invitato al matrimonio potrà donare la cifra che vuole e la somma raccolta verrà convertita in buoni spesa che gli sposi utilizzeranno nel negozio CRAI più vicino. I buoni spesa Crai saranno validi per 2 anni e potranno esser utilizzati per una spesa uguale o maggiore al loro valore facciale e non daranno diritto a resto. Qui trovi il regolamento completo.
Ricorda però che la lista nozze alimentare può essere aperta non oltre 6 mesi prima della data indicata per le nozze.
Se stai per sposarti ricorca che puoi richiedere i campioni omaggio per le partecipazioni!