Marionette da ritagliare gratis
A volte i giochi più semplici sono quelli più divertenti. Molto spesso i bambini dimostrano di preferire i giocattoli fatti in casa, con qualche oggetto che non utilizziamo più, al posto dei giochi costosi e che lasciano poco spazio alla fantasia.
Se vi piace il bricolage o comunque realizzare piccoli lavoretti con i vostri bimbi potete richiedere delle marionette da ritagliare, semplicemente iscrivendovi alla newsletter mensile di Lega del Filo d’Oro, associazione che si prende cura di persone sordocieche e pluriminorate psicosensoriali. Un impegno costante che ha come finalità il miglioramento della qualità della vita di queste persone e la loro integrazione nella società. Non poter vedere, sentire, parlare sono infatti le premesse per uno stato di isolamento assoluto, che i sordociechi provano dalla nascita.
Quello della Lega del Filo d’Oro è un piccolo omaggio per scoprire che si può sorridere anche con le mani. Clicca sul banner sotto per iscriverti alla newsletter e ricevere le marionette da ritagliare!