Nuovo kit challenge in omaggio per Yamaha WR450F
L’azienda motociclistica giapponese Yamaha regalerà, a tutti i clienti che compreranno una motocicletta WR450F M.Y. 2012, il nuovo “Kit Challenge”.
Questo particolare kit ha un prezzo di listino di 1.100 euro e permette a tutti gli enduristi di personalizzare la moto in modo da ricavarne le migliori performances e da renderla unica ed esteticamente dura e sportiva.
Il Kit Challenge include degli esclusivi paramani Racetech, le utili protezioni per i radiatori “Miglio Yamaha Racing Team” (necessarie per le prestazioni da enduro), il terminale in titanio Akrapovic che migliora la resa della moto, un portatarga in carbonio (sempre affine al corso stilistico “Miglio Yamaha Racing Team”) e gli esclusivi pneumatici Metzeler “Six Days Extreme” che garantiscono un’aderenza ineguagliabile.
Grazie a questa elaborazione la WR450F M.Y. 2012 potrà affrontare i sentieri più impervi regalando emozioni uniche a chi la guiderà.
Lo speciale kit, inoltre, migliora sensibilmente la seduta e l’impostazione di guida, rendendola decisamente più ergonomica.
La Yamaha WR250F rappresenta un classico per gli appassionati dell’off road perché ha un telaio compatto e un propulsore ad iniezione e grazie a questo pacchetto di accessori sarà la moto ideale per partecipare all’Enduro Challenge 2013, speciale concorso organizzato da Yamaha Motor a cui possono prendere parte tutti i piloti dei campionati regionali con una moto Yamaha.
Quindi, al momento dell’acquisto di un’aggressiva Yamaha WR450F M.Y. 2012 il cliente riceverà automaticamente l’omaggio della casa nipponica e, sempre presso le concessionarie ufficiali, potrà avere tutte le informazioni e i moduli di iscrizione per partecipare al divertente campionato.