Risparmiare sui libri scolastici al supermercato
Ci sono diverse opportunità per risparmiare sull’acquisto dei libri scolastici per l’inizio della scuola! Oltre a cercare libri usati e approfittare delle promozioni online (come quella di Amazon e Mondadori), è anche possibile acquistare i libri al supermercato ed essere parzialmente rimborsati con dei buoni da utilizzare successivamente sulla spesa di tutti i giorni.
Qui di seguito segnaliamo le offerte sui libri per la scuola dei principali supermercati a diffusione nazionale.
Prenota i libri di scuola con Esselunga: puoi comodamente prenotare sul sito i libri per le scuole medie inferiori e superiori e ritirarli direttamente in negozio al Punto Fìdaty. Presentando la Fidaty Card avrai il 15% di sconto sul prezzo di copertina e tanti Punti Fìdaty per la raccolta. Anche per il 2017 è stata rinnovata l’iniziativa Amici di Scuola Esseluna e ogni 25 euro di spesa ottieni un Buono da consegnare alla tua scuola per acquistare materiale didattico.
Prenota i libri scolastici con Pam: avrai uno sconto del 25% in buoni spesa sul prezzo di copertina. L’offerta è riservata ai possessori di Carta Per Te.
Prenota i libri scolastici con Conad: avrai indietro il 25% del costo in buoni, che potrai utilizzare sulla spesa entro il 3 dicembre 2017.
Prenota i libri di testo da Carrefour: riprenderai il 25% della spesa in coupon per gli ordini effettuati online e del 20% per gli ordini in punto vendita. Il buono sconto ricevuto sarà fruibile su una spesa minima di 40€, con carta SpesaAmica Payback, in un’unica soluzione. Hai tempo fino al 25 settembre 2017 per prenotare i libri per il prossimo anno scolastico.
Acquista i libri scolastici da Iper la Grande I: ottieni un buono spesa del 30% con Carta Vantaggi Più (del 25% con carta Vantaggi).
Acquista i libri scolastici da Auchan: al momento del ritiro ricevi un Buono Spesa del 25% spendibile entro 30 giorni dall’emissione, nel punto vendita che l’ha emesso