Ti Frutta ti rimborsa i sacchetti bio per ortofrutta
Dopo le polemiche delle ultime settimane, vi segnaliamo un modo reale per risparmiare sui sacchetti di frutta e verdura, che da inizio anno sono diventati a pagamento in tutti i supermercati (e non solo).
Grazie all’APP Ti Frutta, che ti permette di ricevere un rimborso fotografando gli scontrini della tua spesa, potrai ricevere il cashback per i sacchetti bio per ortofrutta. La modalità di rimborso è sempre la stessa: fai la spesa nel tuo supermercato di fiducia e fotografa lo scontrino attraverso la app!
Confermate lo scontrino e una volta elaborato dal sistema potete aprire una richiesta di assistenza dall’app per promozione non riconosciuta. Gli operatori Ti Frutta vi assegneranno il cash back! Per domande o dubbi puoi scrivere a support@tifrutta.it. La segnalazione della possibilità di ricevere dei rimborsi dei sacchetti biodegradabili per frutta e verdura la trovate segnalata sulla pagina Facebook TiFrutta.
Se invece non sapete nulla dell’applicazione e volete scaricarla vi consigliamo di collegarvi al sito ufficiale www.tifrutta.it, dove trovate tutte le info utili e i link da cui scaricarla si iPhone o Android. Potrai ottenere dei veri rimborsi sulla tua spesa in denaro contante sul tuo conto corrente quando vuoi, tramite bonifico o PayPal.