Invia una foto e vinci un viaggio in Giappone

L’Ente Nazionale del Turismo Giapponese ha indetto un concorso a premi che vede in palio un fantastico viaggio in Giappone per due persone! Per partecipare devi scattare e inviare una foto a tema “Giappone dei tuoi sogni’’, che rappresenti un aspetto che ritenete essenziale del Giappone, potrete quindi inviare, un montaggio, una foto di giochi, piatti, oggetti, modelli o altro.

Una giuria selezionerà la foto più bella, grazie alla quale l’autore dello scatto si aggiudicherà il viaggio in Giappone, e altre 4 vincitori di un kit di 5 Bacchette Giapponesi con scatola e porta bacchette. Cliccate qui per iscrivervi e partecipare. L’Annuncio delle foto premiate sul sito è previsto per metà settembre. Buona fortuna!

Scopri altri concorsi a premio per vincere viaggi.






Articoli simili