Home / LOCCITANE / LOCCITANE

10 commenti

  1. amoicampioniomaggio

    Vorrei ricevere campioni omaggio di creme

  2. Ciao amici,e bello ricevere i campioni in omaggio(per che lo provi,e se ti piace sai sicura quello che compri).

  3. quando li provi i prodotti poi finisci per cominciare una lunga storia con certi marchi…prova uguale fedeltà e disponibilità di apertura per conoscere la propria clientela quindi care aziende più omaggi più potenziali clienti ;-)

  4. Mi piacerebbe ricevere campioni di creme mani e corpo! Grazie

  5. se possibile vorrei campioni dei profumi. grazie

  6. Donatella Sergiacomi

    vorrei ricevere campioni omaggio di creme viso e corpo per pelle secca

  7. mi piacerebbe ricevere i campioncinii di profumo.

  8. Alessandra Ricci

    Se possibile, faccio la stessa richiesta delle ragazze sopra, cambioncini di profumo in omaggio :) ! Grazie :)

  9. Alessandra Ricci

    *campioncini

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà visibile. I campi evidenziati sono obbligatori *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Torna Su